Avete presente quelle pubblicità in cui il tizio di turno, di ritorno da una splendida vacanza in crociera va in depressione? Beh era più o meno l’aria che si respirava verso le 15 di Domenica 6 Marzo. Corso finito, tutti a casa.
Effetti collaterali di una gran cosa del bbq: la convivialità. E credo che in queste 36 ore siano state raggiunte vette altissime tra tanti che neanche si conoscevano, ma sembravano amici da una vita.
Marco Agostini – grand champion IBC 2015 – a guidare e tutti a seguire, organizzati in 5 instant bbq teams per la prima di quella che potremmo definire una scuola di formazione per bbq teams che intendono competere nel circuito KCBS. E siccome ci sono i team, c’è la gara, ci sono i giudici, c’è una classifica e c’è anche un premio finale.
Ma non dimenticheremo le birre, le risate, le pacche sulle spalle, i dolci, la cena romanesca, l’overnight. E il downside delle h.16 di domenica.
E’ stato tutto bellissimo, quasi perfetto. Lavoriamo per un episodio 2.
Un ringraziamento ai nostri “supporter” tecnici: Le riserve della Duchessa – Marini Ferramenta – WeBBQ – Insieme birra e Birradamare
E un grosso grazie a Claudio Turetta e signora per le foto.