Beer Park Festival – buona la prima!

Hai presente quando vai ad un evento pubblico e ti saltano all’occhio tutte le cose che non vanno? Ecco, non è il caso del Beer Park Fest – che ha appena concluso la sua terza edizione al Parco dell’Aniene – dove fila tutto liscio.

bpf--5

Se ci chiedessero come ci piacerebbe organizzare un evento di barbecue risponderei: come il Beer Park Fest. Ovviamente toglierei le apette e metterei solo grill, ma questo è un altro discorso. Ma il Beer Park Fest ce le aveva proprio (quasi) tutte per essere l’evento perfetto, perchè – e questo credo sia stata la mossa vincente – si respira l’aria di una festa. Una festa tra amici – e poi, in fondo è così che è nato questo festival alla sua terza edizione.

bpf--8

Dove puoi farti una birra, gustare un panino, o dei fritti o un piatto di pasta. Ma puoi anche svaccarti su una balla di fieno, al fresco degli alberi. Fare una partita di biliardino, beer-pong o playstation su schermo gigante. Puoi andarci col cane, col passeggino, con l’amante o con i figli. Oppure assistere ad uno dei tanti concertini che improvvisano (ma mica troppo) sulla pedana di legno, nell’arco dei tre giorni. Il tutto in un’atmosfera molto molto rilassata.

bpf-1

Insomma, una volta preso un panino degli SPQR Grillers e una fresca birra, hai davvero tutto. Per la cronaca, durante questa nostra prima partecipazione, al nostro stand ha debuttato la PORCATA MAXIMA: una pizza fritta con pulled pork, zucchine alla menta, insalata e salsa di provolone Auricchio. Una tiratura limitata di 40 pezzi andati via in poco più di mezz’ora. Mi sa che lo riproporremo prima o poi.

bpf-6a

Bravi proprio questi ragazzi del Beer Park Fest! Ci vediamo all’edizione 2017.

bpf-2

Comments

comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Current ye@r *