Competition BBQ School a Roma

con Marco AgostiniItalian Grand Champion 2015 – Sabato 5 e Domenica 6 Marzo a Roma.

SPQR Grillers sono lieti di annunciare una master class irripetibile con Marco Agostini, campione in carica del WeBBQ Italian Barbecue Championship, col team BBQ4ALL International; un corso per esperti di bbq che si sono cimentati in competizioni o che abbiano in programma di farlo a breve.

Il corso ripercorre tutte le fasi della partecipazione al circuito competitivo KCBS, dalla nascita e impostazione di un team fino al turn in delle categorie. Si inizierà con una fase teorica seguita da una sessione pratica in cui i 20 corsisti formeranno 4 squadre da 5 persone che si contenderanno la vittoria finale.

Visualizza il programma di dettaglio.

Pernottamento in struttura convenzionata a 5 minuti d’auto dalla location, su richiesta.

Il corso si terrà Sabato 5 e Domenica 6 Marzo presso l’Associazione Culturale E Ricreativa Molino, Via Giovan Domenico Nardo 30, Roma – Uscita GRA Ardeatina

Il costo del corso è di 140 EUR; è incluso nel prezzo il pranzo di Sabato – by SPQR Grillers – e Domenica – degustazione delle preparazioni.

ATTENZIONE: il corso è sold-out, puoi tuttavia inviare una richiesta di iscrizione in lista d’attesa non impegnativa – soggetta a riconferma – riempiendo il modulo qui sotto.

Technical sponsors:

marini
webbq-1402666311